Location per Matrimonio Villa Zaira

vincenzocasalucifotografo3Per un matrimonio elegante e raffinato vi consigliamo la Tenuta Le Franite Villa Zaira, si presenta su un terreno esteso per 17 ettari, con il suo parco ricco di fiori e piante rare, lecci e querce vallonee e una particolare casina a tre arcate, antica sala da thè.

La Tenuta Le Franite è una splendida villa per matrimoni in Salento dalle origini molto antiche risalenti ai primi del ‘700. Al centro dell’immenso parco vi è l’antico palazzo baronale appartenuto al Barone Nicola Lopez y Royo dei duchi di Taurisano con la moglie Donna Enrica Garzia. Oggi è invece residenza della pro-nipote Anna Lucia Cisotta, quest’ultima titolare della Tenuta.

Con un’area di ben 17 ettari immersi nel verde, questa villa per matrimoni in Salento, si presenta una location perfetta per le coppie che vogliono un matrimonio elegante e di classe. Impossibile, infatti, non innamorarsi del suo parco ricco di fiori, piante, lecci e querce vallonee, ma a rendere affascinante Villa Zaira intervengono anche un’antica sala da thè, costituita da una particolare casina a tre arcate.

Video e fotografia con Vincenzo Casaluci